COME   DIVENTARE   DONATORE   DI   SANGUE

 

Per diventare Donatore di Sangue bisogna compilare l’apposito modulo, e per le visite di idoneità sono previsti:

- un lunedì al mese riservato solo agli aspiranti donatori, con 10 prenotazioni ogni ora dalle ore 07,30 alle ore 10,30;


- negli altri giorni, aperti per la donazione di sangue fino al  venerdì sono previste  2 prenotazioni alle ore 07,30 e 2 prenotazioni alle ore 11,00 (presentarsi 15 minuti prima); mentre, al sabato e nelle domeniche (aperte per le donazioni) sono previste 4 prenotazioni dalle ore 11,00 (presentarsi 15 minuti prima).

 

La prenotazione della visita deve avvenire telefonando anticipatamente al Centro Trasfusionale,  tel. 0424 888701/2 oppure interpellando segreteria R.D.S. senza inviare nessun documento.

Per la visita di idoneità il donatore si presenta con un documento di identità e la tessera sanitaria in Centro Trasfusionale e compila in loco il modulo di iscrizione.


L’aspirante Donatore deve scaricare il modulo d’iscrizione (allegato qui sotto) compilarlo e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per le opportune verifiche mensili.

 

 
Segreteria RDS:  tel. 0424 889878


orari: Lunedì e Mercoledì dalle 16.30 alle 19.30, Giovedì e Venerdì dalle 09.00 alle 12.00


Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Infine, puoi sempre contattare il Capogruppo del paese di residenza che trovi nel link del sito: www.rdsbassano.it su Contatti, Recapiti dei Gruppi, per tutte le info necessarie.

 

 

SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE